Ciao, a Casa di Valentina, il tuo viaggio potrebbe essere diverso dagli altri viaggi. 

I giorni di Vacanza sono probabilmente i giorni più importanti dell'anno. Nel migliore dei casi e se sei fortunato, hai un lavoro, risparmi, scegli la meta, arrivi sul posto, ti diverti, torni a casa e tutto ricomincia come prima sognando una nuova vacanza.

 

  La maggior parte delle persone che decidono di soggiornare a Casa di Valentina rientrano in questa categoria. Hanno voglia di conoscere il mondo, di fare esperienze, di conoscere persone e di rilassarsi dopo un anno di stress,  di conflitti e qualche volta di più importanti disagi. 

A Casa di Valentina, hai l'opportunità di incontrarmi e di decidere di intrattenere dei colloqui più formali e strutturati con lo scopo di favorire il tuo benessere non solo in vacanza ma anche quando torni a casa. 

Tutti mentre sono in vacanza si divertono o almeno ci provano. Purtroppo quando si torna a casa quello che resta sono i ricordi o al massimo qualche souvenir. Le più affermate e moderne strutture ricettive hanno al loro interno SPA e centri massaggi, per godere al meglio di questi magici giorni. I centri benessere sono sempre più affollati. Sfugge solo una cosa. Per benessere non si intende solo una condizione  presente di estremo relax fisico in assenza di malattia; ma piuttosto, uno stato piacevole e diffuso a livello anche psicologico e sociale.

 Stavolta potresti avere la possibilità di portarti a casa un nuovo equilibrio e delle nuove strategie per stare meglio anche il resto dell'anno. 

Qui potresti cominciare ad imparare a relazionarti meglio col partner, in famiglia e sul luogo di lavoro. Potresti imparare a gestire ed ottimizzare gli spazi fondamentali della tua vita per un benessere diffuso e duraturo. In poche parole potresti trovare la scintilla che accenderà quel processo di cambiamento per una vita soddisfacente e gratificante. 

Ti invito a leggere il mio sito web www.scuzzarella.com e se sei interessato ad alloggiare qui puoi valutare la formula: bed, breakfast e benessere. Letto, colazione e colloquio individuale, di coppia o di gruppo a 100 euro. 

Trovi il contributo specifico qui http://www.scuzzarella.com/scuzzacervella/77-psicologo-in-vacanza